casale vallorsaia con piscina privata
- Cucina
- Salone
- Piscina privata
- Parcheggio privato
- Doppio barbecue e forno a legna
Casale in pietra, il più antico, precedente al 1500 situato nella parte selvaggia del Parco di 300 ettari privati e recintati dell’Agriturismo, ingresso autonomo e ampio parcheggio, dista 6 km da Sansepolcro. Ideale per trekking nel Parco, emozionante vista sul Lago di Montedoglio.
Gli spazi per il gruppo
Il Casale Vallorsaia si estende su una superficie di circa 400 mq, distribuito su più livelli, l’ingresso di ogni appartamento è indipendente dall’esterno.
La vecchia stalla è stata ristrutturata diventando un caratteristico salone che ospita comodamente l’intero gruppo, con tavoli e panche, calcio balilla.
Ideale per pranzi e cene tutti insieme o come sala hobby.
L’ampia tettoia coperta di 32 mq con tavoli e sedie è l’ideale per mangiare all’aperto, dotata di due postazioni barbecue per grandi cene e pranzi in compagnia.
L’antico forno a legna, permette di gustarsi ottime pizze fatte in casa.
La piscina incastonata nel verde
La piscina, circondata dal verde e in posiziona dominante rispetto al casale, misura 12×6 metri, profonda 150 cm. Completamente recintata, ha un’ampia zona che si illumina automaticamente al crepuscolo, con lettini, sdraio, ombrelloni e doccia.
Area giochi per bambini con scivolo e dondolo di fronte al casale.
Non ci sono limiti di orario per musica e feste, il casale non ha vicini.
GLI INTERNI
Distribuito su vari livelli, Vallorsaia è composto da appartamenti indipendenti con ingresso privato, uno dei quali ha un’ampia cucina con una lunga tavolata, camino, divano e TV.
Le camere e la Villa sono arredate in stile toscano, con pavimenti in legno, pietra e cotto. Ogni camera e appartamento è dotato di Smart TV e dispone di un ingresso indipendente esterno. Ogni bagno è completo di doccia, asciugacapelli, wc e bidet.
La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile in tutti gli spazi.
L’ESTERNO
Il Casale è immerso nel verde e gode di una delle vedute più suggestive della Valtiberina sul Lago di Montedoglio, di tramonti indimenticabili e di stellate che è raro vedere.
Direttamente dal casale partono numerosi sentieri segnalati verso la casa sull’albero, lo stagno o gli alberi monumentali.